ARCHIVIO: PROCEDIMENTI CONCLUSI
Ultimo aggiornamento 26/03/2010
Variante normativa e di assestamento al vigente regolamento urbanistico
Responsabili
Responsabile della valutazione integrata: arch. Andrea Bonatti e arch. Mario Lopomo, settore Pianificazione Territoriale.
Responsabile del procedimento della variante: ing. Carla Santoni, settore Pianificazione Territoriale.
Approvazione
AVVERTENZE
Gli atti presenti su questa pagina corrispondono ai documenti visionati nelle sedute del Consiglio Comunale dell’ 11, 18, 25 gennaio e 1, 8 febbraio 2010.
Variante normativa - approvazione (delibera di C.C. n. 9 del 8/02/2010)
Documenti approvati, come modificati in seguito all’accoglimento parziale delle osservazioni:
Variazioni cartografiche - approvazione (delibera di C.C. n. 10 del 8/02/2010)
Documenti approvati, come modificati in seguito all’accoglimento parziale delle osservazioni:
Sintesi osservazioni e controdeduzioni
Adozione
Valutazione integrata - conclusione
Incontri
Contributi, pareri e osservazioni pervenuti
Contributi, pareri e osservazioni sulla variante potevano essere inoltrati al Comune di Empoli entro venerdì 21 novembre 2008.
Fase preliminare - documenti e atti
Strumenti di informazione e di partecipazione