Ti trovi in: il comune > garante della comunicazione > archivio > assestamento ru

GARANTE DELLA COMUNICAZIONE PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO

ARCHIVIO: PROCEDIMENTI CONCLUSI

Ultimo aggiornamento 26/03/2010

 

Variante normativa e di assestamento al vigente regolamento urbanistico


Responsabili

Responsabile della valutazione integrata: arch. Andrea Bonatti e arch. Mario Lopomo, settore Pianificazione Territoriale.
Responsabile del procedimento della variante: ing. Carla Santoni, settore Pianificazione Territoriale.

 

Approvazione


AVVERTENZE

Gli atti presenti su questa pagina corrispondono ai documenti visionati nelle sedute del Consiglio Comunale dell’ 11, 18, 25 gennaio e 1, 8 febbraio 2010.

 

Variante normativa - approvazione (delibera di C.C. n. 9 del 8/02/2010)

Documenti approvati, come modificati in seguito all’accoglimento parziale delle osservazioni:

 

Variazioni cartografiche - approvazione (delibera di C.C. n. 10 del 8/02/2010)

Documenti approvati, come modificati in seguito all’accoglimento parziale delle osservazioni:

 

 

Sintesi osservazioni e controdeduzioni


Adozione

 

Valutazione integrata - conclusione


Incontri


Contributi, pareri e osservazioni pervenuti


Contributi, pareri e osservazioni sulla variante potevano essere inoltrati al Comune di Empoli entro venerdì 21 novembre 2008.

 

Fase preliminare - documenti e atti

 

 


Strumenti di informazione e di partecipazione

  • Comunicazioni :
  • Presentazione di pareri contributi e apporti per mezzo di:
    • e-mail
    • ufficio del Garante, via G.del Papa, 41 - piano terra